Breaking

L’IMPORTANTE È

Editoriali / Videoeditoriali / 15 settembre 2014

“Chi ben inizia è a metà dell’opera” sarà vero?!

Oggi ho ripreso a correre e, dopo solo un km o poco più, ho pensato stessi morendo di attacco polmonare misto ad otite fulminante! Lo so, lo so, sono tragica ma, quando al secondo giro dell’isolato ho scortato il mio corpo al portone di casa e ho visto quei gradini mi sono abbandonata senza vergogna! Sono tragica ma non concedo alla fatica la vittoria immediata senza una sfida combattuta -e il podio conquistato-.

Giornata calda, sunset invitante.   Pantaloncino e T-shirt coordinate   -con tanto di Puffetta stampata front of per ricordare i bei tempi-  scarpa giusta e cosa fondamentale, indispensabile direi, la VOGLIA!

Certo la VOGLIA, il desiderio, muovono tutto ma è il primo passo che determina l’inizio del cammino. È la chiave che gira nel quadro che aziona il motore dell’auto. É l’out-put che segue l’in-put, di qualsiasi genere e natura esso sia!
È la prima frase che da inizio al vostro primo post.
Perché l’importante è iniziare e -se possibile- farlo anche con la scarpa giusta, altrimenti non avrai nemmeno le capacità per alzarti dalla sedia i giorni successivi 😉

L’importante è iniziare, certo, ma iniziamo con voglia, consapevolezza e -se possibile- con gli strumenti giusti.
L’importante è iniziare -se è possibile- inizia ciò che è utile prima di ciò che è inutile. Insomma cerca di fare meglio di me -se possibile-. Ho iniziato a correre e ciò è bene, ho iniziato a scrivere l’editoriale – è visto che l’ho quasi anche finito- ciò è ottimo, ho guardato la settantacinquesima edizione di Miss Italia e -twett a parte- ho regalato la serata allo svago…

Bhe ogni tanto, ci stanno anche questi finali -immediati- rigorosamente toutcourt, in breve e in rosa!
W le donne, olè! 

Irene per toutcourt.org

Comments

comments


Tag:, , , , , , , , , ,




Previous Post

Se questo fosse -stato- vero amore

Next Post

Quel gravoso impegno chiamato scuola





You might also like


More Story

Se questo fosse -stato- vero amore

  Sparisce per due anni e ha il coraggio di mandarti un sms il giorno di San Valentino, per di più utilizzando il nomignolo...

10 September 2014