Breaking

Nessun videoeditoriale questa settimana, ma un post per ringraziarvi. Di cuore!

Editoriali / Videoeditoriali / 31 agosto 2014

 

Spesso penso a Noi, penso a come ci sbattiamo continuamente per sopravvivere tra le mille faccende da sbrigare. Tutte, nessuna esclusa (beh…tranne quella categoria!)

Rifletto però anche su quanto tempo buttiamo, quanto tempo viene destinato a ciò che di certo non unisce, ciò che non crea dialogo.

I social network sono uno strumento incredibile ma la maggior parte delle volte vengono impiegati solo per curiosare nella vita del vicino o del vip, creando impeti di inferiorità!

Quando mio Marito si è inventato il finto matrimonio a Londra, pochissimi sono stati i like o i commenti in pubblico. Molti i messaggi ricevuti per chiedere delucidazioni riguardo l’improvvisa decisione e ancor di più sorprendente quella domanda fatta da chi, a secondo delle lune, non ti saluta nemmeno quando ti incontra sul pianerottolo e nemmeno troppo timidamente ti domanda :“ Scusa se mi permetto, ma vi sisete sposati a Londra?!”

Vi risparmio i miei pensieri, risposi molto divertita…

Mi accorgo ancor di più di questa competizione rosicona in questi giorni, visualizzando i dati degli accessi sul nostro portale.

Ma ritorno su ciò che volevo dire, che è frutto comunque anche di queste manifestazioni social.

 

Quando mesi fa ho iniziato a concretizzare l’idea di toutcourt.org ho subito condiviso il concept con alcune care amiche.

Confrontandomi con loro, anche grazie alla trasmissione immediata che gli strumenti digitali di oggi ci permettono, ho poi scelto di agire e di concretizzare il progetto.

Di unire in uno spazio che rispetta il singolo e il pensiero del singolo e che unisce. Come? Con lealtà intellettuale, per prima e ammirazione!

Vi ho cercate perchè ho stima di Voi e credo che insieme, anche se sarà “ogni tanto” perchè avete poco tempo libero, faremo tanta strada. La visione d’insieme può esserci, anche se , per ora, è solo virtuale.

I vostri messaggi solidali e il vostro interessamento è un importante segno! I vostri “appena ho un attimo per potermi dedicare ti invio il mio post…” sono messaggi che mi commuovono, veramente.

 

Voi non avete chiesto mai “Puoi spiegarmi meglio il tuo progetto” oppure “ti chiamo così mi dici”

Avete detto “ci stò!” ed è sto anche bello leggere alcuni “stò a guardare quel che succede ;)”

 

Avanti tutta allora!

un abbraccio (come mi ha insegnato una di Voi) STRETTO e buon inizio  Settembre!

 

Irene

 

Comments

comments


Tag:,




Previous Post

Chi trova un amico trova un tesoro

Next Post

ALLA RICERCA DEL VACCINO MIRACOLOSO





You might also like


More Story

Chi trova un amico trova un tesoro

  Ciao Donne! sono sempre io, Rebecca, oggi vi parlo dell'amicizia. Prima di tutto cerco il significato di amicizia...

31 August 2014